Schio – Si alza il sipario sabato 18 gennaio sulla terza edizione della rassegna "I bottoni della giacca". Quattro le serate in programma nella nuova stagione culturale che prenderà il via con il concerto di campane tibetane con il gruppo Oropasia diretto da Livia Cuman e Fabiola De Toni. L'appuntamento, che si terrà nella chiesa di Poleo alle 20.30, proporrà uno spettacolo con campane tibetane e tamburi sciamanici, vibrazioni dell'acqua e dei colori per un'esperienza sonora e visiva coinvolgente e riequilibrante.
Dopo il primo appuntamento, la rassegna proseguirà sabato 15 febbraio con una serata di cabaret che avrà per protagonista la compagnia teatrale "Le Scoasse" di San Vito di Leguzzano, che porterà in scena lo spettacolo "Godersela con manco". Il 15 marzo verrà invece proposto un momento divertente e coinvolgente con le danze popolari dell'associazione "il Diletto della Danza". A chiudere questa terza edizione, il 5 aprile, sarà la compagnia Radici Aeree con uno spettacolo – "Attese fraintese" - di danza area e di circo teatro che racconterà una storia d'amore naturale ma inconsueta tra musica dal vivo, acrobazie aeree, danza e ombre cinesi. Le serate (ad eccezione della prima che si terrà nella chiesa di Poleo) saranno ospitate nella Sala Poleo di via Falgare, con inizio alle 20.30 e tutte ad ingresso libero.
La manifestazione ha la collaborazione del Comune di Schio, del Consiglio di Quartiere, dell'Associazione San Giorgio di Poleo e di Rongoni Onoranze Funebri.
|
Nessun commento:
Posta un commento